EVENTO MILANO

Desidero esprimere, come erede e Direttore del Museo Sandro Massimini, il mio personale ringraziamento a tutti coloro che con sentita partecipazione, hanno contribuito al successo della manifestazione “Omaggio a Sandro Massimini”.
Un riconoscimento particolare va alla Sig.ra Elena D’Angelo ed alla sua Compagnia, a Carlotta Lombardo ed alla Casa Musicale Lombardo, a Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell’Es, Museo dei Burattini di Budrio, alla scrittrice Luisa Turchi, a tutti gli artisti, già collaboratori di Sandro Massimini, quali indossatrici, aiuti registi, ed attori che hanno partecipato con le loro opere : Alberto Garbati, Daniela Colombo, Roberto Fantini, Gabriele Villa, a Francesca Coletti di Arte Noi e a Sara Farinato. Un grazie speciale per Christian Adorno Bard, che ha presentato la manifestazione da vero ambasciatore.
Un sentito ringraziamento va al Municipio 6 di Milano, che ha messo a disposizione la stupenda location delle Ex Fornaci e patrocinato l’evento, in collaborazione con il “Museo Massimini”.

Per me sono stati giorni di intensa attività per curare l’organizzazione e mi scuso con coloro ai quali, avrei voluto dare più tempo e più spazio per il loro contributo all’amico e collega Sandro Massimini.
La mostra rimarrà aperta al pubblico con ingresso libero, fino al 17 giugno 2017.

A tutti coloro che amano il teatro ed il mondo dell’operetta, rivolgo il mio invito a visitare il museo che si trova nel settecentesco palazzo Culla, a ridosso del Castello di Torre Cajetani (FR).

Per chi vuole partecipare ai nostri eventi, siamo forniti di una struttura ricettiva www.dormirenellarte.it

Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per aver partecipato a questo evento da me fortemente desiderato.

 

Lascia un commento

*